+39 333 5473792 info@motoemotiontours.com

Avventura in TIBET

0
Send Us An Enquiry
Send Us An Enquiry
Nome e Cognome*
E-mail*
Scegli la data del tuo viaggio*
N. Persone*
La tua richiesta*
* I agree with Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1396
VIAGGIARE-GRATIS-INMOTO

Hai una domanda?

Non esitare a chiamarci. I nostri esperti saranno felici di risponderti!

Per tutti i quesiti tecnici sul viaggio:

+39 333 5473792

info@motoemotiontours.com

Per prenotazioni e amministrazione:

+39 075 527 9862

motoemotiontours@greencenter.it

14 giorni e 13 notti
LHASA
LHASA
Max People : 20 persone 10 moto
Dettagli del tour

 

Lista delle richieste ricevute: 1
data indicativa di inizio viaggion. persone  
24-01-2022 1  
    

 

TERMINE ULTIMO PER PRENOTAZIONE: 90 GIORNI DALLA PARTENZA (salvo disponibilità)

Partenza da LHASA – Arrivo a LHASA

 Km totali in moto: 3.815

 Minimo partecipanti: 6 persone

 Massimo partecipanti: 20 persone 10 moto

 Livello: IMPEGNATIVO

Il Tibet è riconosciuto come uno dei luoghi più misteriosi e belli del mondo. Il nostro esclusivo tour in moto ti offre l’opportunità di guidare attraverso splendidi paesaggi tibetani mentre ti godi la vista di monumenti iconici come il Monte Kailash e i laghi Yomdrok e Manasarovar. Questo viaggio è ulteriormente arricchito dalle visite ad alcuni dei più venerati del Tibet. Luoghi buddisti tra cui il tempio Jokhang e il monastero di Drepung a Lhasa.

La tua avventura tibetana sarà sicuramente un’esperienza straordinaria che rimarrà con te per gli anni a venire.

Destinazioni:

Lhasa – YamdrokLake – Shigatse – Mt.Everest – NagriMt.KailashLake – Manasarovar – Guge Kingdom – Zada Tholing – Mt.Shishapama – Namtso Lake

SCARICA IL DEPLIANT: Everest-Top High(9 Days Tour)

Luogo di Partenza e Arrivo

Partenza: LHASA

Arrivo: LHASA

Orario di incontro

ore 18.00

Durata

14 giorni di vacanza, 10 giorni di guida

Percorso distanza totale di guida: 2315 miglia / 3815 KM

Servizi inclusi

  • Tour leader
  • Moto a noleggio BMW 1200 Gs
  • Per moto BMW 800 Gs riduzione di 200 euro per il pilota
  • Tutti i permessi necessari.
  • Una guida locale bilingue che risponderà alle tue telefonate e servizio di agenzia di viaggio.
  • Mappa del percorso su applicazione Google maps e cartacea
  • Assicurazione contro gli infortuni di viaggio (la copertura è valida solo per la durata del tour, comprese le date di arrivo e di ritorno)
  • Assicurazione dei veicoli a motore (la copertura è solo il tempo di guida, incluso il sollevamento e il ritorno della motocicletta)
  • 13 Prime colazioni
  • 13 Pranzi
  • 13 Cene
  • 13 Pernottamenti in camera doppia alberghi 3 stelle
  • Gadget ricordo

Extra a richiesta

  • Bevande extra rispetto ai menù

Servizi esclusi

  • Trasporto aereo per i partecipanti (sarà indicata offerta separata)
  • Quota iscrizione comprensiva di assicurazione, medico, bagaglio: € 80,00
  • Carburante, Pedaggi autostradali
  • Le mance
  • Ingressi nei Siti Archeologici
  • Gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “servizi inclusi”
  • Assicurazione annullamento viaggio (facoltativa) 5% del costo del viaggio

Informazioni Richieste

  • Copia scannerizzata della patente per moto attuale e valida dal tuo paese.
  • Copia scannerizzata del passaporto e del visto turistico

TERMINE ULTIMO PER PRENOTAZIONE

  • 90 GIORNI DALLA PARTENZA (salvo disponibilità)
Itinerario

1 GIORNO. Lhasa
Lhasa 3.650m

Il viaggio inizia a Lhasa, dove verrai prelevato dalla tua guida turistica all’aeroporto e accompagnato in hotel. Avrai il resto della giornata per esplorare la città da solo e adattarti all’alta quota. Pernottamento in hotel a Lhasa.
Consigli del giorno:
Come parte dell’acclimatazione, ti consigliamo di evitare un intenso esercizio fisico e persino il bagno. Faresti meglio a riposarti e bere molta acqua.

2 GIORNO. Lhasa
Lhasa 3.650m

In questo giorno, la tua guida ti aiuterà con i documenti per ottenere la patente di guida della tua moto locale. Il resto della giornata può essere speso per adattarsi all’alta quota ed esplorare la città da solo. Pernottamento in hotel a Lhasa.

3 GIORNO. Palazzo Potala, tempio Jokhang, via Markhor, monastero di Serera
Lhasa 3.650m


Inizia l’esplorazione di Lhasa di oggi con un’emozionante visita all’iconico Palazzo del Potala, considerato uno degli edifici più belli del mondo e visiterai anche il Tempio di Jokhang, considerato il cuore spirituale del buddismo tibetano. essere completo senza percorrere Barkhor Street, l’antico percorso per circondare il Tempio di Jokhang. L’ultimo sito della giornata sarà il famoso Monastero Sera, dove avrai l’opportunità di osservare i monaci mentre discutono in un cortile come hanno fatto per centinaia di anni. Pernottamento in hotel a Lhasa.
Consigli del giorno:

  • Ci sono 1080 gradini fino alla cima del Potala Palace. Ti consigliamo di prenderlo lentamente a causa dell’altitudine.
  • Non è consentito scattare foto all’interno del palazzo.
  • Oggi sarai per lo più all’aperto, per favore porta un po ‘d’acqua, un cappello, una protezione solare e occhiali da sole.

4.GIORNO LhasaYamdrok LakeKarola GlacierShigatse – 365 KM
Shigatse 3.800 m


Un giro in moto emozionante sta per iniziare oggi!
Lascerai Lhasa per andare a Shigatse, la seconda città più grande del Tibet. Il primo sito che raggiungerai è il sacro lago Yamdrok (altitudine: 4.400 m), il più grande lago d’acqua dolce a nord della catena himalayana. Appena passato il lago Yamdrok , vedrai l’imponente ghiacciaio Karola che si erge a un’altitudine di 5.045 m. Continuando, arriverai alla storica città di Gyantse, sede di suggestivi siti religiosi risalenti al 15 ° secolo. Da lì proseguerai verso l’ hotel a Shigatse (altitudine 3.800 m).

5 GIORNO. ShigatseLhatseSaga – 450 KM
Saga 4.600m


Dopo colazione riprendi il viaggio verso Saga via Lhatse. Tieni gli occhi aperti mentre vedi alcuni animali selvatici che vagano in questa regione del Tibet. Pernottamento in hotel a Saga.

6 GIORNO. SagaLake ManasarovarMt.KailashDarchen – 490 KM
Darchen 4.560m


Durante il viaggio da Saga a Paryang attraverserai la cittadina di Zhongba in mezzo a incantevoli viste panoramiche. Con un po ‘di fortuna potrai vedere più animali selvatici attraversare il passo Mayum-la (5.216 m). Dopo un breve riposo a Darchen, ancora in moto per circa 50 km fino al lago Manasarovar, uno dei tre laghi sacri del Tibet. Pernottamento in hotel a Darchen.

7 GIORNO. DarchenZada TholingZada – 230 KM
Zada 3.700m


Oggi inizierai il tuo giro attraverso praterie incontaminate ai piedi del Monte. Kailash dove potrai ammirare individuare la rara gru dal collo nero, con molta fortuna, potrai persino vedere un lupo. Viste mozzafiato sul Monte. Kailash accompagneranno il tuo viaggio. Mentre sarai sulla strada ventosa per Zada, il paesaggio diventa inaspettatamente simile a un deserto con particolari boschi di argilla. Pernottamento in hotel a Zada.

8 GIORNO.ZadaGuge KingdomLake RakshesthaBurang – 370 KM
Burang 3.700m


Al mattino presto sarai a Tsaparang, il centro più antico del regno di Guge, dove l’ex palazzo estivo dei re domina il paesaggio. Una cinta muraria e quattro templi sorvegliano l’ingresso. Sulla via del ritorno a Zada, goditi la vista di Zada ​​Tholing. Un altro momento clou di oggi sarà la visualizzazione del Monte. Kailash dal lago Rakshestha. Pernottamento in hotel a Burang.

9 GIORNO.BurangParyangSaga – 540 KM
Saga 4.600m


Questa mattina avrai l’opportunità di assistere ad un’alba abbagliante sul Lago Manasarovar prima di tornare a Saga. Mentre ripercorrerai il percorso originale, godrai della vista del Monte. Kailash per l’ultima volta. Pernottamento in hotel a Saga.

10 GIORNO.SagaPelku Tso LakeMt.ShishapamaRongbuk Monastery – 380 KM
Monastero di Rongbuk 5.100m


Oggi si attraversa il fiume Bramaputra e continua il viaggio attraverso tranquille pianure sabbiose dove i pastori possono spesso essere visti con i loro yak e pecore. A metà della corsa di oggi potrai apprezzare un panorama fenomenale composto dal lago Pelku Tso con il Monte Shishapama sullo sfondo, la 14a montagna più alta del mondo a 8012 m. Nel corso della giornata potrai ammirare viste accattivanti di ulteriori picchi dell’Himalaya come il Monte. Makalu (8.463m), Mt. Lhotse (8.561m), Mt. Everest (8.844 m) e il Monte. Cho Oyu (8.201 m) mentre sarai in viaggio verso l’Old Tingri. La tua destinazione è il monastero di Rongbuk, il monastero più alto del mondo. Pernottamento nella guest house del monastero.

11 GIORNO.Monastero di RongbukTingriLhatseShigatse – 360 KM
Shigatse 3.800 m


Dopo colazione partirai dal giro del monastero di Rongbuk per passare attraverso il passo Gyawula. In cima al passo sarai ricompensato con viste spettacolari sull’Himalaya Range, sede delle vette più alte del mondo. Pernottamento in hotel a Shigatse.

12 GIORNO.ShigatseTashilhunpo MonasteryDamxung – 350 KM
Damxung 4.100m


La giornata inizia con una visita alla sede ufficiale del Panchen Lama: il monastero di Tashilhunpo, è il più grande e influente monastero di Gelug nella prefettura di Shigatse. Avrai l’opportunità di passeggiare per i vicoli di ciottoli e visitare sale e cappelle in questo sito culturalmente importante. Nel corso della giornata, il tuo giro attraverso l’altopiano tibetano ti porta nella zona nomade del Tibet sulla strada per Damxung. La terra è piena di bandiere colorate di preghiera – punto di vista di Tanggula. Pernottamento in Damxung Hotel.

13 GIORNO.DamxungNamtso LakeLhasa – 280 KM
Lhasa 3.650m


Dopo colazione lasci Damxung e ti dirigi verso il Lago Namtso e poi attraverserai il passo del monte Nagenla (5190 m). La prossima destinazione è il Lago Namtso, che è uno dei tre laghi sacri del Tibet. Il lago Namtso sembra sciogliersi nel cielo e con isole costellate di stelle.
Quindi ritorni alla società di noleggio moto dopo aver attraversato la contea di Damxung e Yangpachen. Le nostre guide locali ti condurranno in hotel dopo la restituzione delle motociclette.

14 GIORNO.Lhasa
Lhasa 3.650m


Organizzeremo il trasferimento all’aeroporto di Lhasa per il tuo volo.

Note Importanti
  1. I partecipanti devono avere più di 18 anni, essere in buona salute e devono avere un permesso di ingresso in Tibet.
    Per noleggiare e guidare motociclette in Tibet è necessaria una patente di guida della Repubblica popolare cinese.
  2. Indossare un casco conforme agli standard DOT internazionali, abbigliamento da moto da portare ( non abbiamo la possibilità di noleggiarlo) . Consigliamo l’utilizzo dell’interfono fra i partecipanti.
  3. È consentita una sola persona su una moto in ogni momento.
  4. In caso di incidente durante la corsa, contattare immediatamente il nostro servizio clienti.
A proposito del tour
1. Ambiente

Il Tibet è culturalmente e spiritualmente ricco e possiede una bellezza naturale senza pari. Le sue antiche culture possono ancora essere sentite e viste in tutto l’altopiano dato che molte regioni all’interno del Tibet rimangono non sviluppate. Pertanto, le sistemazioni degli hotel sono moderate, a volte l’acqua può essere scarsa e l’elettricità non è sempre affidabile e / o disponibile in tutte le aree. Questo tour è stato progettato per offrire una varietà di attrazioni naturali e culturali che offrono un’esperienza di viaggio straordinaria. L’itinerario impegnativo richiede lunghe distanze su condizioni stradali difficili. Pertanto, i partecipanti devono possedere un livello intermedio per avanzare di livello.

2. Preoccupazioni per la salute

A causa dell’elevata altitudine del Tibet, i partecipanti sono incoraggiati a ottenere un esame fisico completo, nonché a riposarsi e dormire molto prima di recarsi in Tibet. Si raccomanda inoltre di astenersi dall’uso di tabacco e alcol prima dell’inizio del viaggio per prevenire le infezioni delle vie respiratorie superiori.

3. Articoli di uso quotidiano

Si raccomandano articoli di pronto soccorso personali come crema solare, crema solare per labbra, balsamo labbra, crema antisettica, medicina antidiarroica e antibiotici ad ampio spettro (i partecipanti devono contattare il proprio medico). Dato che le temperature possono variare notevolmente dalla mattina alla sera, si raccomandano vestiti a maniche lunghe, un maglione di lana e una giacca oltre agli occhiali da sole e al cappello da sole.

4. Condizioni stradali

Frane e scivoli di roccia e fango si verificano di volta in volta durante la stagione delle piogge del Tibet. Un rimborso totale o parziale non verrà emesso qualora l’itinerario venga interrotto da condizioni meteorologiche o disastri naturali.

5. Cultura

i partecipanti devono essere attenti e rispettosi della cultura e delle tradizioni locali. I partecipanti devono camminare in senso orario quando visitano templi, cappelle, pagode e strutture simili. In caso di dubbi, consultare la guida prima di impegnarsi in un’attività culturalmente o spiritualmente sensibile.

6. Problemi di sicurezza

Il Tibet è considerato un luogo sicuro con abitanti amichevoli; tuttavia, si raccomanda ai partecipanti di conoscere l’ambiente circostante e di custodire i propri oggetti di valore. È consigliabile esplorare le aree in coppia o in gruppo per evitare pericoli imprevisti.

Importanti considerazioni sulla salute

I partecipanti con una delle seguenti condizioni, non devono viaggiare in un’area ad alta quota superiore a 3.000 metri:

    • Malattie cardiache, aritmia, ipertensione in stadio II, malattie del sangue, malattie cerebrovascolari o se la frequenza cardiaca a riposo è significativamente superiore a 110 battiti al minuto.
    • Malattia respiratoria cronica, malattia polmonare ostruttiva moderata o grave come asma bronchiale, bronchiectasie, enfisema, tubercolosi attiva o pneumoconiosi.
    • Diabete non controllato, epilessia o schizofrenia.
    • Infezione grave del tratto respiratorio superiore e freddo, temperatura corporea superiore a 38 gradi Celsius o inferiore a 35 gradi Celsius.
    • Pazienti a cui è stato diagnosticato un edema polmonare ad alta quota, edema cerebrale ad alta quota, ipertensione ad alta quota, malattie cardiache ad alta quota e policitemia ad alta quota.
Mappa

Alloggi

Confortevoli hotel, ostelli e pensioni di classe media

Foto e Video

Proceed Booking